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FAQ

ORDINI

Come posso fare un acquisto?

Acquistare da locatellihousestore.com è facile:

  • guarda tutti i nostri prodotti e lasciati ispirare dal nostro stile
  • se sai già cosa stai cercando, utilizza il menù nella barra di navigazione o la barra di ricerca per trovare subito il prodotto dei tuoi sogni
  • una volta trovato il prodotto giusto, seleziona le quantità e utilizza il pulsante sottostante "aggiungi al carrello". In alternativa, è possibile utilizzare l'opzione "express checkout" per passare direttamente al checkout e rendere più veloce il tuo acquisto
  • verifica gli articoli presenti nella tua shopping bag selezionando l'icona "carrello" in alto a destra della pagina
  • clicca su "checkout" per procedere, aggiungi i dettagli di spedizione e di pagamento per completare l'ordine
  • se hai già un account Locatelli House Store, puoi effettuare il login e il checkout più velocemente utilizzando i dati di spedizione e di pagamento salvati

 

Come faccio a modificare il mio ordine?

Se hai bisogno di effettuare una modifica o di annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@locatellihousestore.it.

Dal momento che cerchiamo di elaborare ed evadere il tuo ordine il più velocemente possibile, contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Quali metodi di pagamento accetta Locatelli House Store?

Locatelli House Store accetta pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Apple Pay, Google Pay e Amazon Pay.


SPEDIZIONI & RESI

Quando verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Locatelli House Store il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente.
Durante le vacanze e i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato. Se hai effettuato l'ordine durante il fine settimana o in un giorno festivo, inizieremo ad evadere l'ordine il giorno lavorativo successivo. Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.

Quando riceverò il mio ordine?

Dopo che l'ordine sarà stato processato internamente dal nostro team (procedura che richiede circa 2-3 giorni lavorativi) la spedizione richiederà all'incirca quanto segue:

  • Italia - 2-6 giorni lavorativi
  • Paesi dell'UE - 4-9 giorni lavorativi

Ricorda che in Italia offriamo anche la consegna al piano. Al momento, invece, non offriamo ancora la spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea.
Lavoriamo con i migliori spedizionieri in tutto il mondo per fornire il miglior servizio possibile. Locatelli House Store non può essere ritenuto responsabile di ritardi imprevisti (es. scioperi, procedure doganali, ecc.).

Come posso tracciare il mio ordine?

Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione dove troverai il numero di tracking. Puoi anche controllare lo stato della spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contatta il servizio clienti all'indirizzo info@locatellihousestore.it e saremo lieti di aiutarti.

Quanto costa la spedizione?

In Italia la spedizione è gratuita, mentre per i paesi dell'Unione Europea è di €12,50.
Al momento ancora non offriamo ancora la spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea.

Offrite la spedizione gratuita?

Per tutti gli ordini superiori a 100€ potrai usufruire della consegna gratuita. Non dovrai inserire nessun codice, il costo della consegna verrà scalato automaticamente in fase di checkout.

Qual è la vostra politica di reso?

Puoi provare i prodotti Locatelli House Store nella comodità di casa tua e se hai bisogno di restituirli, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine. Dovrai occuparti tu della spedizione del reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il pezzo sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie. Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su locatellihousestore.it. Se desideri effettuare un reso, contatta il nostro team di servizio clienti inviando un'e-mail a info@locatellihousestore.com per ulteriori domande.

Come posso effettuare il reso?

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti: se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine e vuoi effettuare un reso, scrivi a info@locatellihousestore.it specificando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il motivo del tuo reso. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti per trovare una soluzione. Se vorrai effettuare il reso anche dopo aver contattato il nostro servizio clienti, continua a seguire i passi successivi.
  2. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all'interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
  3. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione, scegli pure il corriere che ti viene più comodo. Troverai tutti i dati per la spedizione nella richiesta di reso.
  4. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.
    La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.
      Offrite il reso gratuito?

      Al momento non offriamo ancora il reso gratuito. 

      Siamo sempre al lavoro per migliorare il nostro livello di servizio al cliente, quindi rimani aggiornato su tutte le novità future.

      Quando riceverò il mio rimborso?

      Locatelli House Store controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su LocatelliHouseStore.com. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, nel più breve tempo possibile.

      I tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

      Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l'importo del prodotto/i che si stanno restituendo. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

      Se il prodotto viene restituito perché difettoso o danneggiato, il rimborso sarà totale. In caso contrario il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione iniziali (quelle sostenute durante l'ordine).

      ORDINI INTERNAZIONALI

      Locatelli House Store spedisce a livello internazionale?

      Locatelli House Store spedisce in tutta Europa. Non offriamo ancora, invece, spedizioni al di fuori dell'Unione Europea.